Ma chi è Marina? Una ragazza come me, che ama ricamare e leggere, proprio come me!
E perchè parlo di lei? Così, perchè lei è sempre molto gentile e disponibile e mi fa pensare che i blog servono anche a questo, a conoscere persone nuove, con cui condivedere tante cose. L'ho conosciuta perchè ho partecipato ad un suo sal, questo, e poi abbiamo tante volte chiacchierato per mail.
Tutto questo per dire che quelche tempo fa mi aveva consigliato di leggere un libro ed io, appena ho potuto, l'ho acquistato...
...poi l'ho letto, tutto in fretta in fretta, perchè mi è piaciuto proprio tanto!!!
Io normalmente leggo libri di altro genere, tenenzialmente gialli e thriller, ma questo... alcune ricettine davvero carine e tanta dolcezza: carino, passo il consiglio a tutte se volete leggere qualcosa di tenero!!!
E poi... sempre Marina con il suo Sal dei tre: in pratica entro natale bisogna ricamare a scelta solo uno o due o tutti e tre gli schemi indicati da lei ed alcune sue amiche. Insomma, lei lo spiega meglio, andate a vedere!!!
Un sorriso
Confermo quanto detto su Marina.
RispondiEliminaUna cara ragazza in tutti i sensi.
Anch'io partecipo a uno dei Sal dei tre (Loves for ever). Forse anche all'altro Brent Creek.
Un abbraccio Anna.
hai perfettamente ragione a volte siamo fermi sulle nostre passioni e non parliamo mai delle persone con cui le condividiamo
RispondiEliminabeh che dire!? Dopo tre ore di stiro, aprire il pc e leggere tutte queste belle cose su di me, mi ha lascaito senza parole. Penso di non meritarmele del tutto...per essere gentili e disponibili bisogna anche trovare dall'altra parte le stesse qualità. E io le ho trovate in te Anna e anche in Barbara che ringrazio anche da qui.
RispondiEliminaUn abbraccio
ps. se vuoi un bel thriller "strano" leggi La signora che vedeva i morti di Marco Bertoli.
ottimo modo per conoscersi vado a visitare il suo blog
RispondiEliminaanche io sono solita divorare gialli e thriller.... magari provo a cercare anche questo, sembra cariiino! :)
RispondiEliminaClelia
Lo dico sempre anche io che il blog aiuta a conoscere delle persone nuove e a volte molto carine e simpatiche.
RispondiEliminaun saluto
sabrina
mi ispira =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!
RispondiElimina