venerdì 26 ottobre 2012

UN ALTRO LAVORO RIMASTO INDIETRO

Già da tempo avevo finito questo sal di Lella ma poi le foto sono rimaste nel cassetto, non le ho mai pubblicate.
Il sal ufficiale lo aveva organizzato l'anno scorso, ma siccome si può sempre aderire, io ne ho approfittato questa estete perchè volevo preparare una scatola per i miei bottoni.
L'ho fatta da un po' ma ancora non l'ho riempita perchè prima li voglio riordinare e raggruppare come si conviene per poterli poi trovare più semplicemente. Ma la scatola è pronta quindi eccola a voi


Il ricamo è un sal fatto tanto tempo fa, non ricordo quando, ed appoggiato in un cassetto, come succede a molti dei miei ricami. Questo almeno a trovato un scopo e sono soddisfatta del risultato
Un sorriso

7 commenti:

  1. bellissima scatola e ottimo ricamo complimenti Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa scatola anche a me sta stuzzicando l'idea di farne una cosi a presto

    RispondiElimina
  3. bellissimo ricamo, che pazienza che hai. Ciao
    monica

    RispondiElimina
  4. Cara Anna , anche questo è un bel lavoro che meritava di essere visto. bello il ricamo e anche la fantasia che ricopre la scatola.
    brava!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Stupendo, adoro i JJ e il tuo lavoro è venuto benissimo!!!!!
    cri

    RispondiElimina
  6. molto bella la scatola.. che bello il ricamo con tutti quei fiori e casettine, molto allegro!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Non me l'avevi ancora fatta vedere!!!! E' venuta benissimo!!!
    Antonella

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....