sabato 17 novembre 2012

DI NUOVO ASCIUGAMI...

...perchè, come dicevo, li preparo per ogni nuovo nato e questa volta ne abbiamo avute due in poco tempo.
Quindi l'ultima nata è Rachele, nata all'inizio di ottobre è la figlia della figlia della cugina di mio marito. Tutti ragazzi giovani che decidono di diventare genitori!!! Mia figlia ha 17anni quindi spero aspetti ancora diversi anni prima di farmi diventare nonna!!!
Quindi ecco il mio solito regalo, sempre diverso ma sempre uguale
 
Asciugamani e ospiti in nido d'ape color panna, un classico!
Spero saranno graditi dalla novella mamma
Due righe al volo. Ieri sono andata in fiera a Bologna: ancora meraviglie!!! Non ho fatto tantissimi acquisti, mi ero già espressa un mese fa a Vicenza, ma che bello!!! Vorrei proprio una fiera al mese!!!
Un sorriso

2 commenti:

  1. Gli asciugamani saranno senz'altro graditi perchè non ce ne sono mai abbastanza con i bimbi piccoli.
    Anche a me piace molto andare per fiere e stamattina mi sono proprio divertita.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....