Io ho tutti i telai per ricamare di forma rotonda e solo quando ho finito l'astuccio ho pensato che in effetti esistono anche di altre forme.
Mentre l'anno scorso realizzavo il ricamo avevo pensato proprio a questo uso ma solo ora mi sono presa il tempo di realizzarlo, tra l'altro senza nessuna istruzione perchè non sono riuscita a trovarne.
Quindi questo è il risultato di cui vado piuttosto fiera
La cerniera nella metà superiore con anche le linguette all'inizio ed alla fine. In verità non sono stata bravissima, dopo tre tentativi mi sono arresa e non sono riuscita a centrarla.
Certo, le basi le ho imparate da Francesca e Lella che con i loro sal mi hanno insegnato un sacco di cose, ma questo astuccio è bellissimo!!!!
Un sorriso
devi proprio andarne fiera....è molto bello.glo
RispondiEliminaciao,
RispondiEliminaveramente carino ed utile.per la cerniera....già l'essere riuscita a metterla x me è un risultato enorme!!!!
ciao ciao
Bellissimo davvero e poi sicuramente molto utile, ora che vedo questo ricamo, mi sono ricordata di averlo ricamato anche io ma è rimasto lì ad aspettare l'idea giusta.
RispondiEliminaUn abbraccio Giovanna
Finalmente hai trovato un impiego originale per uno dei tuoi tanti sal. Molto carino e utile e poi e'bello anche il disegno del ricamo.
RispondiEliminaun saluto
sabrina
...una meraviglia!!!
RispondiEliminaUn abbraccio. NI
Ciao, è proprio una bella idea! E' venuto davvero bene, complimenti e poi... con la cerniera sei stata bravissima, io non saprei proprio da dove iniziare.
RispondiEliminaGiusy
bravissima hai creato una bella pochette tonda per i tuoi cerchi.
RispondiEliminaBarbara
http://fili-di-parole.over-blog.it
Ciao Anna,ti faccio i miei complimenti per questo lavoro meraviglioso e insolito. Sei stata fenomenale!Bravissima. Molto bello anche il ricamo... JJ?
RispondiEliminaPoi volevo dirti che ho ricevuto la foto delle tre formelle del Sampler (super brava anche qui visto il poco tempo e i problemi con la micetta) e,sì, la bocca delle due figurette va rosa pesca,rosa chiaro insomma.
Ultima cosa prima di augurarti buona Pasqua... elimina i due commenti di questo anonimo deficiente, è meglio credimi.
Buona e serena Pasqua a te e famiglia.
mimma