A me piace leggere, e questo lo avevamo già appurato.
Io leggo tutto: ho delle preferenze, di genere ed anche di autore, ma posso leggere tutto, non mi faccio problemi.
Ora sto leggendo questo...
c'è l'azione, certo, ma è "morbida"!!!
Mi piace, però è troppo lungo!!!
Sono a pagina 1055 su 1240 e comincio ad essere stanca, non della genialità di Sherlock, mai, o del tipo di scrittura, ma tanti piccoli racconti che si ripetono all'infinito... ecco, pare proprio infinito!!!
E io alle solite poi mi annoio...
Però mi piace!!!
Un sorriso
Ciao, io amo i gialli ma se sono ripetitivi come Giorgio Faletti, salto le pagine.
RispondiEliminaHo tre libri di Sherlok Holmes in vendita a poco, se vuoi ti mando la foto.
Baci
Barbara
anch'io spazio di genere a seconda dell'umore e non sai che sofferenza non portare a termine un libro...mi lascia un dolore...ma a volte è inevitabile. Con questo pero' non lo do via...non si sa mai.
RispondiEliminaSe pensi che una volta ho abbandonato la lettura di un libro a 6 pagine dalla fine....ma proprio...come si dice "non gliela fo proprio".
un caro saluto Amica :-*
Piace tanto leggere anche a me...un bel librone il tuo ..ho visto i film e mi hanno intrigato...chissà magari se lo trovo lo leggo pure io!!mi capita a volte di non finire un libro ma mi accorgo subito se mi piace ,a volte mi faccio tentare dai titoli e dalle copertine e la breve trama...bacioni
RispondiEliminaCiao Anna, certo che ti sei proprio scelta una lettura lunga e articolata.
RispondiEliminaSu questo ti capisco bene però, anche io adoro leggere un pò di tutto e grazie a questa passione mi abbandono anche a libri di generi differenti.
Ciao
RispondiEliminaCiao Anna. Anche io come Stefania amo leggere un pò di tutto. Ora però voglio lasciati i miei più sinceri ed affettuosi auguri di Buona Pasqua a te e famiglia. Grazie del commento. AUGUISSIMI. NI
RispondiElimina