martedì 28 giugno 2016

IL MIO BLOG

Qualche volta medito su questo blog, sul fatto di scrivere degli argomenti più disparati.
Sono giunta alla conclusione che se il blog è un po' un diario, un posto dove scrivere di me, va da sè che anche gli argomenti cambino a seconda dei tempi e dei miei "momenti" morali.
Avevo anche pensato se aprirne un altro per parlare di cose diverse e lasciare questo dedicato ai miei hobby, ma ho deciso che andrò avanti così e chi vuole seguirmi leggerà di ricamo o di maglia, ma anche di cucina o di organizzazione, un argomento che ultimamente mi ha molto presa, forse un tentativo di raggiungere un po' di pace!
Intanto leggo, leggo tanto su siti e blog e scopro nuovi argomenti
Sono ancora alle prime pagine vedremo come si evolverà...

3 commenti:

  1. Ottima decisione!
    Il tuo blog sarà ancora più interessante e di stimolo per tute noi.
    bacio

    RispondiElimina
  2. Molto interessante Anna io ho appena finito di leggere Bushido la via del guerriero e lo wabi -sabi il valore dell'imperfezione che mi sono piaciuti molto. poi ci dirai com'è.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! Se posso darti un consiglio in base alla mia esperienza personale, dagli errori s'impara :), scrivi tutto su un unico blog!
    Ti sentirai completa, e sentirai davvero il blog casa tua!
    Baci :)

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....