martedì 11 luglio 2017

SI FESTEGGIA IL MIO COMPLEANNO

Il trenta giugno abbiamo avuto un nuovo incontro. Non siamo potute esserci tutte...
ma ho potuto finalmente vedere un po' dei bellissimi regali di compleanno delle mie amiche



 Luisa non c'era ma ha fatto in modo che io lo ricevessi attraversi una "postina"!!!

Faby, che ha anche fatto la "postina"!

Cris!!!

Cri

Dona

Antonella, che in verità aveva già consegnato il giorno esatto del compleanno

Ma fra qualche giorno avrei un secondo incontro, perchè mi manca ancora qualcosina...

4 commenti:

  1. Wow che bella festa Anna! Tutti bellissimi regali e tante belle amiche!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buon compleanno, anche se un pò in ritardo.
    E complimenti per i bei regali ricevuti

    RispondiElimina
  3. Che belli questi incontri tra amiche creative e che bei regali! Sono contentissima per te! Ancora auguri e buona estate,
    Rosa

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....