martedì 17 aprile 2018

Tag, le cose che piacciono a me


Ricominciamo da capo, tutto ora!

come Autunno - decisamente la mia stagione preferita. I colori, la temperatura, persino quella leggera nebbiolina che rende tutto vago e tremolante. Un po' malinconico effettivamente, ma molto emozionante

B come Baita - avete presente Heidi? Non so se potrei proprio viverci ma certamente vacanze, fine settimana, e tutto il tempo libero potrei passarlo in un posto così, dimenticato dal mondo, dove l'unico confort è la natura

C come Candela - la mancanza di spazio di impedisce di farne la collezione però le amo proprio.

D come Ditali: li colleziono, ne ho già una discreta quantità da tutto il mondo

E come Eutanasia: ognuno ha pieno diritto di se stesso, nella vita e nella morte. Scelte consapevoli certamente, ma la vita deve avere dignità, dall'inizio alla fine. E soprattutto bisogna poter scegliere.

F come Farfalle: cosa esiste di più bello e delicato? Un tripudio di colori in libertà

G come Gatto: cosa lo dico a fare? Io adoro i gatti, punto!

H come ... Questa è davvero difficile

I come Inizio: ogni volta che mi capita di iniziare qualcosa di nuovo per me è sempre bellissimo, una nuova avventura.

L come Leggere: potrei tranquillamente andare a vivere in una libreria.

M come Menta: fresca, dissetante e profumata. Sentire il profumo della menta mi fa sentire "pulito"

N come Novità: non sono una persona a cui piace la routine, in breve tempo mi annoio. Anche nelle cose semplici: odio andare sempre nello stesso supermercato, anche se poi le esigenze quotidiane me lo impongono.

O come Ordine: devo avere un disturbo ossessivo-compulsivo, dovreste vedere il mio cestino delle mollette da bucato!!!

P come Pioggia: i grandi temporali con tuoni e fulmini o la pioggerella costante che sembra infinita. Amo la pioggia!!!

Q come Quaderni: ok, in verità ogni articolo di cancelleria, penne, matite colorate, gomme e quaderni, se dessi retta al mio cuore ne riempirei la casa...

R come Ricamo: ormai risaputo. Mi piace il ricamo e tutto ciò che è ad esso collegato.

S come Sognare: niente e nessuno può impedirci di sognare. I sogni son desideri...

T come Tortellini: e parliamo di nuovo di cibo però i tortellini sono i tortellini, non si può contestare

U come Uccellini: forse quando cinquettano davanti alla finestra alle 7 del mattino sono un po' antipatici però sono gioia.

V come Viaggi: in verità le mie possibilità economiche mi impediscono di realizzare, mami sogni sono tanti e l'elenco dei luoghi dove vorrei andare si allunga ogni giorno

Z come Zucchero: con un poco di zucchero la pillola va giù!!!
Che non deve essere quello vero, ma la dolcezza spesso aiuta!

Nessun commento:

Posta un commento

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....