lunedì 26 dicembre 2011

SANTO STEFANO



Si sente che questo primo round di feste si sta chiudendo: la parte più giovane della famiglia è andata al cinema, i nonni giocano a carte e "quelli di mezzo" sono abbandonati qua e là sui vari divani e poltrone, in un vago tentativo di recuperare sonno perso e abbondanti mangiate.
Sono nel salotto dei miei suoceri a riesco finalmente a rubare il "mio" portatile a mia figlia (come dicevo, è andata al cinema...), intorno a me quasi tutto tace, un po' di tv in sottofondo, e riesco a scrivere queste due righe.
La notte di Natale abbiamo battezzato la mia nipotina Giada ed è stata una bella cerimonia, compresa nella messa di mezzanotte: la bambina è rimasta sveglia tutto il tempo, appena "chiacchierina" non ha mai pianto, quindi tutto è andato bene.
Il pranzo di Natale e tutti gli altri pasti sono stati a dir poco abbondanti e credo di aver preso almeno un paio di chili: ora dieta stretta per prepararsi al cenone di Capodanno!
Nei prossimi giorni vi mostrerò qualche foto di queste giornate, per ora vi saluto facendovi ancora gli auguri, tanto non sono troppi.....
Un sorriso

1 commento:

  1. grazie di esser passata dasl mio blog^^ auguri di buone feste a te e famiglia^_^

    RispondiElimina

....un sorriso a te che mi lasci scritte due righe.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...