mercoledì 17 ottobre 2012

UN'ALTRA BORSA

Questa volta parliamo di cucito. E' finita da un po' ma era rimasta nel "cassetto".
E' sempre Francesca che continua con i suoi corsi ad insegnarci a fare un sacco di cose bellissime. Ho finito in questi giorni la Borsa 4 petali, e così ho imparato a fare nuovi fiori, a fare le tasche all'interno delle borse e tante altre cose.

Anche questa mi piace davvero tanto ed è piaciuta anche a chi l'ha ricevuta in regalo: una conoscente a cui mi ha fatto piacere regalarla visti i tanti regalini ricevuti
Un sorriso

3 commenti:

  1. Anche questo progetto è andato a buon fine. bello il colore, sarà stata contenta chi lo ha ricevuto!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  2. così rosa mi piace tantissimo complimenti

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa davvero Anna, complimenti!
    cri

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....