lunedì 26 novembre 2012

CUSTODIA PER IL CELLULARE

Mio fratello ha comprato il cellulare nuovo, quei nuovissimi cellulari tutto schermo che si graffiano solo a guardarli, e necessitava di una custodia. Si è informato per comprarla ma mi dice che costano cifre esagerate in proporzione all'oggetto. Quindi mi ha mandato una foto di quella che gli piaceva e mi ha scritto: "Riesci a farmela?"
Ora, con lui ci vediamo molto poco, impegni ed altro fanno in modo che le nostre frequentazioni siano a dir poco occasionali, e questa richiesta mi ha molto fatto piacere, quindi non potevo certo dire di no.
Misurato il cellulare mi sono messa al lavoro. In verità è davvero semplice ma non avendo un tutorial e dovendo montare una cerniera su una cosa così piccola facendo delle curve, all'inizio mi sono trovata in difficoltà. Poi finalmente sono riuscita ed ecco il risultato


All'interno ho messo del feltro così è morbido e non si graffia e il colore esterno è grigio, un po' più da uomo rispetto ai miei soliti colori.
Visto questa, la sua ragazza mi ha chiesto di fargliene una in viola, quindi credo proprio sia piaciuta!
Ora devo lavorare di nuovo ma, fatta la prima, credo che avrò meno difficoltà!
Un sorriso

2 commenti:

  1. ma che bello!! davvero sai? non tanto per dire...
    avevo lo stesso problema per il piccolo pc portatile che ho ricevuto in regalo...mamma mia le custodie costano un sacco...se non ti dispiace raccoglierò la tua idea e chiederò alla mia mamma se me lo cuce anche a me e magari aggiungerò qualche crocettina...
    grazie per il sorriso è sempre ben accetto e non se ne ricevono molti hai fatto caso?
    Fiorella Genova

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....