giovedì 13 dicembre 2012

PUNTASPILLI

In preparazione ad un altro sal in cui devo decorare il tacco di un vaso ho cominciato a lavorare su dei semplici puntaspilli, anche per dividere e mettere in ordine appunto tutti i miei spilli. Questi sono quindi i puntaspilli che ho già realizzato, intanto ora sto lavorando anche al vasetto ufficiale, quello per il sal



Le foto lasciano proprio a desiderare, le ho fatte di sera al buio, ma il risultato è semplice e mi piace. Unico problema: la seconda scatola è di metallo, difficilissima da incollare!!!!
Un sorriso

7 commenti:

  1. Carini Anna I puntaspilli sembrano delle cup cake.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  2. ma che belli!! epoi sono utilissimi!!!

    Clelia

    RispondiElimina
  3. bellissima idea complimenti sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli, complimenti Anna!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  5. Sono proprio carini!!!Ciaooooo
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Molto carini e utili!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

....un sorriso a te che mi lasci scritte due righe.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...