...qualche chiacchiera tanto per fare. Dovrei ricamare a raffica, come ho visto fare ad alcune ragazze, ed invece mi distraggo con tante cose, sono un po' distratta mentalmente. Ieri per esempio ero sul divano tutta concentrata e ho pensato "frittella!" Sono stata ancora un po' a ricamare ma il pensiero (anzi il sapore nel ricordo di quando le faceva mia mamma) non voleva andare via quindi mi sono alzata e via, frittelle di riso!
Ma quanto sono buone! La prima me la sono mangiata subito, senza zucchero ed incandescente, per vedere se aveva lo stesso sapore del mio ricordo... e sì sono tornata indietro nel tempo, di circa 20anni.
Ma quanto sono buone le frittelle di riso!
Dovrò sicuramente ripetermi: al marito sono piaciute poco, alla figlia per niente, ma io le amo tantissimo e quindi le rifarò solo per me, non mi importa!!!!
Volete la ricetta? Ditemelo che la ricerco: lo presa dal web e non ricordo dove, ma devo comunque trovarla per me quindi, se volete, anche per voi...
Un sorriso
A me piacciono molto quelle che fa mia madre con gli avanzi del risotto. Non sono dolci ma sono molto croccanti e con il formaggio sciolto sono buonissime.
RispondiEliminasaluti
sabrina
Sai che a me piacciono, perciò quando vuoi rifarle..... io mi offro volontaria per mangiarle!!! *_*
RispondiEliminaCiao
Anto
magari un giorno le mangiamo insieme ;-)
RispondiEliminaun abbraccio
Anna
Ciao, se si tratta di mangiare cose golose io ci sono sempre!!!
RispondiEliminaGrazie per il bel commento a Birba.
Baci
Ciao! Complimenti per il blog che seguo sempre con piacere! Sul mio blog c'è una sorpresa (spero gradita!) per te!!!
RispondiEliminaNicole