giovedì 6 febbraio 2014

SAL DEI SENTIMENTI 6




Avevo interrotto con la scritta "Listen" e le cornici in tutte le scritte. Ho eliminato le cornici, che erano quelle che odiavo, e ho già aggiunto una nuova scritta.
Poi farò una cornice unica tutt'intorno, le crocette si aggiungono une alle altre senza grandi difficoltà, ora che la parte noiosa è stata eliminata, a presto un nuovo aggiornamento!!!!
Un sorriso

6 commenti:

  1. potresti applicare una passamaneria al posto delle cornici (per inciso, detesto anche io le cornici :D )
    katy

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anna, questo schema è troppo bello per non essere portato avanti :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. questo schema è veramente bello.... la cornice, come in tutti i ricami è un po' noiosa.. ma alla fine ci sta tanto bene!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo ricamo, secondo me invece di ricamare la cornice perchè non gli applichi un bel nastro di raso :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Anna,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  6. Stà venendo benissimo questo ricamo!

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....