venerdì 13 marzo 2015

QUANTI REGALI

Oltre alla giornata meravigliosa passata in compagnia di splendide persone c'è pure la quantità di regali portati a casa.
Abbiamo mangiato e riso, chiacchierato ed ancora mangiato.
Questa volta è stato organizzato uno scambio a tema tazza ed io ho pescato quella di Cristina, la padrona di casa: che bella!!! La tazza è bellissima e la confezione ancora di più, mi sono portata a casa persino il nastro!!!




...e poi tanti piccoli pensieri, tanto affetto...

ma perchè non ci vediamo più spesso?
Un sorriso

9 commenti:

  1. Bellissima giornata in compagnia di splendide Amiche

    RispondiElimina
  2. Magari cara Anna sarebbe bellissimo essere vicine

    RispondiElimina
  3. Ma che bello trovarsi tra amiche creative e trascorrere una bella giornata insieme!!quanti regalini...davvero deliziosa la tazza io le adoro!!mille bacioni

    RispondiElimina
  4. ...hai proprio ragione Anna.... dovremmo vederci più spesso... e dovremmo anche abitare più vicino!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Immagino le chiacchiere e la compagnia......bravissime.glo

    RispondiElimina
  6. E' veramente bello poter scambiare quattro chiacchiere assieme alle amiche!!
    Io ne faccio sempre una grossa scorta!!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Che belli questi incontri-scambi-chiacchiere tra amiche.....
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi incontri... ho visto anche le foto e si vede che vi siete divertite tanto, peccato essere così lontane altrimenti mi sarei unita volentieri anche io!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Anna.... bisognerebbe farlo più spesso...almeno una volta al mese!!! Accidenti alla lontananza!! Anche se io e te non siamo lontane.......
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....