martedì 26 maggio 2015

UN NUOVO INCONTRO

E di nuovo Cristina è stata una splendida padrona di casa e ci ha accolte nella sua dolce casa, tutta piena piena di ricami, un vero tripudio di meraviglie, una grande tentazione di furto! 
(Lo avvisata che prima o poi mi porterò qualcosa...hihihhih!!!!!)
Intanto però mi sono come sempre portata a casa un vero tesoro, tanti mille regalini e lo scambio, quello programmato.
Abbiamo mangiato tanto (troppo, alla faccia della dieta!), abbiamo riso di più e ci siamo scambiate idee e consigli.
Poi il momento clou, quello della lotteria: ognuna di noi ha preparato uno strofinaccio ricamato con le proprie manine e poi abbiamo pescato!!!
Io ho preso quello di Barbara:

Ed ecco tutto insieme:

 Una borsa...
E tanti regalini...

Ma guardate che belle mucchine!!!!
Miss Gambe
 Miss Abbondanza
 Miss Latte
Tutto carinissimo!!!!!

Cristina, la padrona di casa, ha pescato il mio:

E poi tanti piccoli regalini donati da tutte a tutte
  Tutto questo è davvero una gioia, ma la verità è che tutto è una scusa per vedersi, stare insieme e godere della reciproca compagnia...
Sempre meraviglioso, grazie!!!!