mercoledì 4 novembre 2015


8 commenti:

  1. Molto interessanti grazie!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Meglio non farlo leggere alla mia famiglia: pur non essendo parenti di Einstein ti giuro che mi ripetono continuamente le stesse cose a causa del mio pessimismo, della mia ansia e del pallino fisso del futuro!!!!

    RispondiElimina
  3. Meglio non farlo leggere alla mia famiglia: pur non essendo parenti di Einstein ti giuro che mi ripetono continuamente le stesse cose a causa del mio pessimismo, della mia ansia e del pallino fisso del futuro!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna... sai che me lo sono salvato?
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Ottimi spunti di riflessione! Grazie

    RispondiElimina
  6. uao che spunti di riflessione.
    ora me lo salvo e me lo stampero'.
    un abbraccio carissima

    RispondiElimina
  7. Davvero da rifletterci sopra e imparare!!Grazie me lo salvo pure io!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina

....un sorriso a te che mi lasci scritte due righe.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...