mercoledì 18 marzo 2015

LEGGERE

A me piace leggere, e questo lo avevamo già appurato.
Io leggo tutto: ho delle preferenze, di genere ed anche di autore, ma posso leggere tutto, non mi faccio problemi.
Ora sto leggendo questo...


Se considerate che leggo libri d'azione, vedi ad esempio J. Deaver, o addirittura horror, ho letto quasi tutto S. King, va da se che questo è un libro diverso:
c'è l'azione, certo, ma è "morbida"!!!
Mi piace, però è  troppo lungo!!!
Sono a pagina 1055 su 1240 e comincio ad essere stanca, non della genialità di Sherlock, mai, o del tipo di scrittura, ma tanti piccoli racconti che si ripetono all'infinito... ecco, pare proprio infinito!!!
E io alle solite poi mi annoio...
Però mi piace!!!


Un sorriso

venerdì 13 marzo 2015

QUANTI REGALI

Oltre alla giornata meravigliosa passata in compagnia di splendide persone c'è pure la quantità di regali portati a casa.
Abbiamo mangiato e riso, chiacchierato ed ancora mangiato.
Questa volta è stato organizzato uno scambio a tema tazza ed io ho pescato quella di Cristina, la padrona di casa: che bella!!! La tazza è bellissima e la confezione ancora di più, mi sono portata a casa persino il nastro!!!




...e poi tanti piccoli pensieri, tanto affetto...

ma perchè non ci vediamo più spesso?
Un sorriso

martedì 10 marzo 2015

FIORI

Per la festa della donna...



domenica 8 marzo 2015

VENTO

Andare a dormire con il rumore incessante, gli scricchiolii degli infissi e degli alberi...
Passo la notte insonne: mi addormento stremata ed ogni mezz'ora sono sveglia ad ascoltare, per capire se finalmente si è calmato...
Poi il mattino: attraverso gli occhi chiusi filtra un poco di luce. 
Non ci sono più rumori fuori, tutto si è calmato. Bisognerà controllare eventuali danni ma il cielo è talmente limpido da essere accecante:
il vento ha spazzato via tutto!!!

martedì 3 marzo 2015

MARZO

È arrivato anche marzo!!!!
Il tempo passa talmente in fretta che non riesco a tenere il passo, ma le giornate si allungano e certamente si ha la sensazione di riuscire a fare più cose, e forse è cosi, visto che poi mi sento anche più stanca: in questi giorni non ho proprio voglia di alzarmi....
Intanto ho concluso le pulizie di primavera, finalmente anche la dispensa è stata ripulita a fondo e imbiancata, mi sono accorta che tutto è pronto per ricominciare da capo, ma basta, per un po' gli "angoli bui" della casa sono a posto, che gli piaccia o no!!!
Ora devo darmi una mossa con l'uncinetto, le bomboniere da preparare sono ancora un po' e la comunione sarà a metà aprile quindi mi devo concentrare su questo!!!

Ma il computer ogni tanto entra in funzione e si stampa uno schema nuovo, di un'amica, perchè la voglia di ricamare rimane...
Un sorriso
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...