domenica 22 gennaio 2017

VORREI...

Sono di nuovo qui, mi dispiace molto abbandonare questo mio angolo, anche se ormai è quasi deserto...
Il problema principale è che ormai ricamo molto poco, vorrei fare tanto ma quando prendo l'ago in mano perdo subito la voglia e siccome il blog era nato come diario dei miei hobby non so come affrontare altri argomenti.
In questo periodo sto meditando su tutti i mie vorrei fare sia nel settore degli hobby, vorrei utilizzare un po' del materiale accumulato negli anni dei "potrebbe servire..." e "quanto mi piace...", sia nella mia vita in toto.
Prima di tutto c'è il lavoro: ormai da molti anni ho lasciato ma oggi mi piacerebbe trovare qualcosina. Possibilmente part-time, tanto per sentirmi utile e per guadagnare qualcosa, visto che il lavoro del marito va molto a rilento ed è difficile starci dentro con i costi.
Poi c'è questa mia voglia di cambiare!!! Forse avrei dovuto vivere in un camper!!! Al di là del problema di spazio del camper (oddio, è davvero piccolo, tutta la mia roba dove la metto?😂), sono un po' stanca di avere sempre lo stesso panorama alla finestra. Mi dicono che il problema siano le altre frustrazioni che io scarico sulla casa, ma dopo 18 anni non potrei almeno cambiare un po' l'arredamento?😄
Poi vorrei leggere di più: ho sempre letto tanto ma in questo ultimo periodo vado a rilento anche in questo e mi manca molto!
Poi ho tutte queste idee che mi frullano in testa: sto leggendo tantissimo su "minimalismo" e ordine e devo dire che mi ci trovo proprio bene, detto da una che ha sempre tenuto le mollette per i panni divise per colore, e guai a metterne due diverse nello stesso capo!!!😱
Poi vorrei.... quanti poi e quanti vorrei...
Principalmente non sono vorrei materiali, acquisti per intenderci, anche se qualcosa mi viene subito in mente, ma cambiamenti di stile di vita... Aaahhh, mi sono dimenticata, vorrei iniziare a muovermi un po', camminare, andare in palestra, cose così, tanto per sentirmi un po' più viva!
Credo mi serva un po' di organizzazione per riuscire ad arrivare a tutto ma ci sto lavorando, e qui compare una nuova necessità, qualcosa dove raccogliere tutte le idee, organizzarle e tenere segno delle evoluzioni.
Insomma, pare che non faccio niente ma in verità la mia mente è un vulcano in fermento... forse per questo dormo poco!!!

3 commenti:

  1. Carissima Anna, capisco molto e quasi quasi mi ci vedo nel tuo stato. Io credo che sia sacrosanto voler cambiare qualcosa della solita routine e avere tutti quei vorrei.
    Ti auguro con il cuore che una buona parte dei vorrei diventino realizzazioni nella tua vita. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Capisco come ti senti...io ne avevo tanti vorrei e tutti fattibilissimi, tutti progetti iniziati e poi troncati da quello che è poi diventato il mio ex-marito; ma non ho mai sepolto la speranza, anche nei momenti più brutti ho sempre ripreso in mano il mio quaderno, rivisto e corretto i progetti, dai più piccoli a quelli impegnativi e man mano che si risolvono...una bella linea sopra e sono più felice. Ne ho ancora parecchi di vorrei, e non solo piccole cose, ti auguro di trovare piano piano la strada giusta, ma non fermarti!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Riprendi in mano il tuo blog che è bellissimo! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

....un sorriso a te che mi lasci scritte due righe.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...