venerdì 24 febbraio 2017

E L'ECO RISPOSE... KHAKED HOSSEINI


Ho cominciato da questo, il terzo dei suoi libri!
E'... bello!!!
Proprio l'altro giorno una persona lo ha visto sul tavolino del mio salotto e mi ha chiesto di cosa parla.
La storia di diversi personaggi che si intrecciano in modi strani e insondabili... il destino.... e poi la famiglia, il legame che va oltre il conoscersi realmente...
Due fratelli separati da piccoli, una parigina trapiantata a Kabul, un medico greco...
Ho fatto un po' fatica a capire! Sono anche tornata indietro a rileggere alcuni passaggi!
Ma alla fine ho pensato "Bello!", credo questa sia la cosa importante.

2 commenti:

  1. anche io li ho letti tutti e tre...molto belli tutti ma per me quello che mi ha toccato di più il cuore è Mille splendidi soli. Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Non ho letto niente di questo autore ma come per ogni libro che si comincia la cosa più bella è la "scoperta". E' bello scoprire nuovi autori a cui poi ti affezionerai e non lascerai più.

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....