venerdì 26 maggio 2017

INSALATA DI POLLO

Sì, è proprio un'insalata!!!
Ho cotto del petto di pollo, lessato in una pentola con acqua, verdure da brodo, qualche spezia e il sale.                  
Ho saltato una confezione di pancetta affumicata a cubetti e fatta diventare croccante.
Qualche fetta di cipolla Tropea, rigorosamente a crudo, io la adoro, e una scatoletta di fagioli cannellini già pronti.
Ho usato pochissimo condimento, tanto il pollo e la pancetta sono già saporiti, giusto un filo di olio.
Come al solito il risultato è stato abbondante, abbiamo mangiato a cena in due e poi io ho fatto il bis il giorno dopo a pranzo, a noi è piaciuto tanto!!!
Ho pensato che potrebbe essere buona usando anche il petto del pollo arrosto, quello che in casa mia avanza sempre perchè non ci piace. La prossima volta proverò!!!


1 commento:

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....