giovedì 23 febbraio 2012

MA QUANTO E' BELLA LA MIA BAMBINA!!!

Ok, ammetto che il mio giudizio è un po' di parte però...
io la trovo bellissima con questo costume da bucaniera!!!
Abbiamo ordinato su un sito il vestito e quando è arrivato gliel'ho fatto provare subito, ero terrorizzata che non gli andasse bene, invece...
eccola, che messaggia per comunicare l'arrivo.
Quindi finisco così, con questa foto con la cugina più grande che l'ha portata ad una festa in maschera in una discoteca, così io ho evitato i famosi trasporti ad orari impossibili
Ok, ammetto anche che la figlia ha 17 anni e quindi è tempo che esca e si diverta, ma finora è stata molto "domestica" e quindi per me questo sono  le prime volta, mi vorrà un po' di tempo per abituarmi. In più io da giovane non ho mai "vissuto" molto il carnevale, anzi per niente, quindi questo è un evento più per me che per lei, che si è divertita molto ed ha riso molto anche della mamma...
Un sorriso

6 commenti:

  1. ma che mamma tenera che sei!!! Bellissima la tua "piccola". Mi ricordo la prima volta che sono andata mia che mia madre faceva finta di nulla ma fino a che non sono tornata era quasi disperata (a detta del mio babbo).

    RispondiElimina
  2. Ma che bella bucaniera!!!!! ma l'avevo già vista su fb!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo vestito! complimenti a tua figlia!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. ..i bimbi crescono, le mamme... etc...ci sembra impossibile poterli lasciare, che non abbiano bisogno di noi... bellissimo il costume e ancora più bella tua figlia, si sarà sicuramente divertita!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Volevo controllare di aver tolto le parole...
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao, piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog.Molto bello il custume di tua figlia!
    Monica

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....