mercoledì 22 febbraio 2012

SAL ASTUCCI

Ok, lo so che forse sto esagerando ma mi diverto un sacco e non vedo perchè no!!!
Questa volta parliamo di cucito. Francesca del blog Il mondo creativo di Francesca ha organizzato questo sal: lei manda ad ogni iscritta (e siamo già in 60, non so se rendo l'idea...) una tappa; quando si è pronte le si manda la foto e, se va bene, lei manda la successiva. 
Ci saranno diverse oggetti da fare, questo è solo il primo!
Io mi sono iscritta in ritardo e  mi ha accettata lo stesso, nel post scrive che accetta ritardatarie, quindi tentate...

Ieri è stato martedì grasso, l'ultimo giorno di carnevale, e mia figlia è andata ad una festa di carnevale in una discoteca: nei prossimi giorni vi farò vedere le foto della mia bambina in maschera...
Un sorriso

3 commenti:

  1. Abbiamo un sacco di sal in comune. Questo per me sarà difficilissimo... non sono affatto brava con la macchina da cucire :)

    RispondiElimina
  2. Come i sal di lella di Craere per hobby, insommma! ne sembrano la fotocopia, anzi.
    Scusatemi ma mi da fastidio vedere "copiare" le idee degli altri.

    RispondiElimina
  3. wow! peccato che questo periodo sia impossibile per me partecipare! bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....