venerdì 16 marzo 2012

ANCORA NEONATI...


La nostra famiglia si sta allargano in modo esponenziale, neonati a go-go!!!
Ieri pomeriggio verso le 4 e mezza è nata Sara, la figlia ... ok, è la figlia della figlia della sorella del mio compagno, alias la figlia di mia nipote, per abbreviare (la neo-mamma mi chiama zia quindi, matrimonio o no, dopo 17anni mi considero sposata e quindi anche zia!). 
Ma dicevo, una frugoletta nuova nuova che vado a vedere oggi e che si aggiunge alla mia nipotina Giada, la figlia di  mia sorella, che ha 4 mesi. Partirò armata di macchina fotografica perchè oggi le vedo entrambe, quindi farò un ampio servizio fotografico, preparatevi...
Se vi aggiungo che anche la figlia di una cugina di mio marito è incinta, nascerà ad ottobre, vi spiego forse la mia affermazione di "neonati a go-go". Sono tutte ragazze giustamente giovani che cominciano a farsi una famiglia e che hanno una gran voglia di bambini. 
Devo ammettere che probabilmente l'età mi ha addolcita (gli "anta"!) per cui ora guardo un bambino con più tenerezza, ma rimango una che non ama gli atteggiamenti troppo sdolcinati: ritengo che i bambini debbano essere trattati come piccole persone non come dementi (avete presente quelle situazioni in cui si vede un adulto che fa versetti ad un bambino? non lo posso sopportare!!!), con amore e tante coccole ma con intelligenza.
Ora vi lascio, mi preparo per andare dalla nuova "nana"
Un sorriso

Nessun commento:

Posta un commento

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....