Mi pare quasi di essere noiosa con tutti questi sal ma io mi diverto un sacco e in più, con le scadenze stabilite, riesco a portare a termine i lavori (un giorno vi mostrerò i miei lavori abbandonati...).
Quindi ecco il mio primo gufetto, quello al centro dello schema
E' stato un lavoro molto travagliato: ho disfatto due volte il ricamato del pancino perchè non ero soddisfatta dei colori, poi ho cambiato ancora ed ho cominciato tutto da capo, su tela nuova perchè non volevo disfare ancora. Ora dovrei ricamare una luna e una stella in alto, ma ho paura che il filo sfumato si veda poco quando è finito: devo meditare e così nel frattempo credo ricamerò un altro gufetto. lo stesso vale per la scritta sotto: credo rimanderò anche questa alla fine per decidere meglio con la visione d'insieme.
Ora mi dedicherò al biscornu per la borsa di Delfina: dovrebbe essere semplice ma se mi succede come con il gufetto sono rovinata!!!
Un sorriso
ciao anna
RispondiEliminase sei come me e mi sembra che siamo molto simili...i sal sono una benedizione altrimenti inizio e lascio da parte perchè mi innamoro di un'altra cosa. I gufetti li avevo notati anch'io ma non li ho mai presi in mano perchè non mi convincevano i colori. Per il filo sfumato ...ma penso che lo saprai gia e non come me che invece lo ignoravo...mi hanno detto che per farlo "vedere" devi sempre finire il punto e non fare un giro di andata e ritorno.
Io devo ancora provare
un abbraccio
marina
A me sembra molto carino il gufetto, anche nei colori.
RispondiEliminanon mi intendo di ricami perciò non ti so consigliare per il filo sfumato. a me non piace molto, però magari ci sta bene.
saluti
sabrina
ma che amore questo gufettoooooooo!!!!!!!
RispondiEliminaClelia
Travagliato si però finito è bello!!!
RispondiEliminaDai che il biscornu è facile vedrai!!
Ciao Antonella
è tenerisino questo guffo
RispondiEliminabellissimo! questi gufetti sono fantastici!
RispondiEliminabaci baci
carinissimo questo gufetto!!!
RispondiEliminaMGrazia