mercoledì 18 aprile 2012

ANCORA PREMIO


Ancora una volta ho ricevuto un premio... Daniela del blog La strada romantica ha pensato a me per questo premio
Le regole, come sempre, sono semplici:
Ringraziare chi mi ha premiato: fatto!!!
Mettere il premio sul mio blog: fatto!!!
Donarlo a 5 blogger con meno di 200 sostenitori: per quanto riguarda questa parte devo dire che ho già ricevuto il premio due volte e quindi a mia volta premiato 10 blogger. Questa volta cambio e lascio il premio a tutte quelle che mi seguono, che apprezzano o che semplice passano di qua. 
Lasciate un commento e ritirate il premio, mi farebbe piacere!!!!
Un sorriso

3 commenti:

  1. sei davvero troppo gentile complimenti per il premio

    RispondiElimina
  2. ciao,
    non ho ben capito di cosa si tratta ma ti lascio un saluto.
    Buona giornata
    Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    I premi mi mettono sempre tanta allegria!
    Un saluto e complimenti per tutto quello che fai.
    Giovanna

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....