venerdì 15 giugno 2012

BORSA PORTALAVORO DI FRANCESCA

Ed ancora, nella serie degli astucci di Francesca, si è aggiunta anche la borsa, una sua idea davvero carina!!!
Quindi potevo mancare? No!!!! Perchè Francesca dice "Vi va di fare...." e io parto in quarta, ho già comprato anche il tessuto trapuntato e la cerniera per la borsa casetta, più pronta di così non si può!!!
Quindi dicevamo Francesca, Il mondo creativo di Francesca, ha organizzato questa serie di Sal: diversi astucci di diverse forme, ne abbiamo fatti 3, ed ora la borsa portalavoro. Io ho utilizzato sempre gli stessi tessuti così il tutto risulta in armonia.
Gli astucci...
e la borsa...

Il tessuto di base è lo stesso, le tasche e il fiore sono fatti con i tessuti degli uccellini degli astucci.
Il progetto originale chiedeva l'applicazione di due fiori origami all'attacco dei manici ma io ne ho messo uno solo, nel punto in cui all'interno metterò un bottone automanico.
Anche questa è fatta, ora aspetto la prossima idea di Francesca...
Un sorriso

8 commenti:

  1. bellissimi lavori come sempre ... allora la famiglia che ti ha fatto per il giorno del tuo compleanno???

    RispondiElimina
  2. bella! ottimo lavoro anche questo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Belli belli, complimenti!
    Io ci ho rinunciato...
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. Sei sempre cosi' indaffarata che non so se riuscirai a fare anche il macrame'.
    in ogni caso penso che ti rilassi lo stesso a fare queste belle cose.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ciao Annina,
    ti vedo creativa ed operativa!
    Perfetto! ;)
    Bacio...NI

    RispondiElimina
  6. Brava Anna che l'hai finita!!!! Molto bella anche con un fiore solo
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. beli, belli bellissimi!!!! tutto coordinato, veramente bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Che bella la borsa, mi stavo perdendo questo sal:-) corro a iscrivermi.....

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....