mercoledì 25 luglio 2012

E INVECE...

lei non posso darla via perchè non è mia però potrei rapirla per un po' alla sua mamma!!!
Vi ricordate che a Natale ho tenuto a battesimo la mia nipotina, figlia di mia sorella, Giada? Eccola, ormai grandicella: ha messo i due dentini sotto! Non la vedo quasi mai e quindi cambia tanto, ma questa volta mi ha trovata pronta con la macchina fotografica e quindi a voi...




 Ma quanto è bella?
Quello che ha in mano è un bastoncino di liquerizia, presente quello dentro il gelato al limone? e lei rosicchia e si sporcaccia: alla fine aveva tutta la faccia nera!!!!

6 commenti:

  1. ma che bella è una patatina bella bella

    RispondiElimina
  2. Annina.....

    eccomiiiiiiiiiiiiiii...pant...pant....uffffffi...è bellissima dolce!!!

    BELLLLLLLLLLISSSSSSSSIMA!!!

    Sai che ti ho visto??? ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. assolutamente un amore!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma che meravigliaaaaaaaa, assolutamente tutta da coccolare!
    cri

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti, è bellissima!
    Che bella età quando stanno ancora fermi in braccio!
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....