Questo è il secondo oggetto fatto su richiesta: l'altra nipote di mio marito (sono sorelle) ha invece richiesto il porta carte quindi:
Davanti e dietro: chiuso da un elastico che ho montato sbagliato. Cioè io ho pensato fosse a rovescio, lei invece lo ha aperto giusto quindi probabilmente è una scelta personale.
Secondo me l'elastico deve andare da davanti (chiuso) a dietro (aperto) e invece io l'ho montato al contrario: lei lo ha aperto esattamente così, da dietro a davanti, quindi per lei è giusto.
Questo è l'interno, 8 tasche tagliate in due per creare 16 spazi.
Ormai che avevo fatto l'altro porta documenti di mia testa sono andata avanti ma questa volta non mi pare proprio ben riuscito: l'imbottitura è troppo grossa e la tasca in alto è troppo bassa.
La ragazza è stata contenta del lavoro, io l'ho autorizzata a critiche: è relativamente semplice da realizzare e glielo rifaccio volentieri se non è del tutto soddisfatta (mi sono annotata i passaggi e le misure e poi le ho corrette quando ho finito e mi sono accorta dei difetti, quindi sono pronta a rifarlo quando vuole...)
Un sorriso
a me sembra molto bellino!!! ma poi... si impara solo sbagliando, no???
RispondiEliminaun bacio
Clelia
Per me è carino e poi se alla ragazza va bene così , a volte siamo noi che critichiamo di più il nostro lavoro e gli altri non notano tutti i difetti.
RispondiEliminabuona serata
sabrina
Ma è molto bello!!! Se non elencavi i "difetti" non andavo a cercarli e ti assicuro che non li trovo.....
RispondiEliminaMGrazia