sabato 4 maggio 2013

IL PORTA CARD

Questo è il secondo oggetto fatto su richiesta: l'altra nipote di mio marito (sono sorelle) ha invece richiesto il porta carte quindi:

Davanti e dietro: chiuso da un elastico che ho montato sbagliato. Cioè io ho pensato fosse a rovescio, lei invece lo ha aperto giusto quindi probabilmente è una scelta personale.
Secondo me l'elastico deve andare da davanti (chiuso) a dietro (aperto) e invece io l'ho montato al contrario: lei lo ha aperto esattamente così, da dietro a davanti, quindi per lei è giusto.

Questo è l'interno, 8 tasche tagliate in due per creare 16 spazi.
Ormai che avevo fatto l'altro porta documenti di mia testa sono andata avanti ma questa volta non mi pare proprio ben riuscito: l'imbottitura è troppo grossa e la tasca in alto è troppo bassa.
La ragazza è stata contenta del lavoro, io l'ho autorizzata a critiche: è relativamente semplice da realizzare e glielo rifaccio volentieri se non è del tutto soddisfatta (mi sono annotata i passaggi e le misure e poi le ho corrette quando ho finito e mi sono accorta dei difetti, quindi sono pronta a rifarlo quando vuole...)
Un sorriso

3 commenti:

  1. a me sembra molto bellino!!! ma poi... si impara solo sbagliando, no???
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Per me è carino e poi se alla ragazza va bene così , a volte siamo noi che critichiamo di più il nostro lavoro e gli altri non notano tutti i difetti.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ma è molto bello!!! Se non elencavi i "difetti" non andavo a cercarli e ti assicuro che non li trovo.....
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....