Troppo spesso mi ritrovo presa da mille e mille cose e non riesco a passare qui ed aggiornare questo mio mondo, e dire che ci tengo tanto!!!
Poi ogni volta torno con mille buoni propositi di scadenze più ravvicinate e costanti e invece niente. Forse è poi come mi succede in tante cose in questo periodo: penso di fare e poi non concludo!
Sono però riuscita a ripulire in profondità tutta la casa, dentro e fuori ogni mobile ed angolo, e di questo ne sono molto felice. Mi rimane solo la dispensa, uno stanzino di un metro per uno, dove ripongo le scorte alimentari ma anche il pentolame più grande e quindi meno usato e elettrodomestici, anche questi di uso poco frequente. Ecco questo è l'ultimo angolo rimasto, da svuotare completamente, imbiancare e ripulire approfonditamente e poi risistemare.
Appena il marito mi recupera un barattolo di bianco mi metto all'opera, così avrò realmente finito!!!
Poi tanto non dura, potrei ricominciare tutto da capo, ma quando la pulizia riguarda anche il contenuto degli armadi con relativo decluttering diventa una cosa più definitiva e duratura, al di là della polvere che si può ritrovare già poche ore dopo!!!
E i miei hobby? A rilento qualcosa combino:
sto preparando le bomboniere per la comunione della nipote di mio marito all'uncinetto e poi qualche ricamo/sal...
chissà se tornerò un po' prima la prossima volta, senza aspettare ancora dieci giorni!!!!
Anna
Non ti strapazzare troppo cara .....la consumi la casa se pulisci troppo :)) ma in fondo ci sentiamo bene solo se tutto è in ordine e splende ... per sentirci la regina della casa ..... un abbraccio carissima ti aspettiamo non sparire ... baci
RispondiEliminagiusi
Coraggio Anna, anche se tutte noi andiamo a rilento qualcosa in realtà combiniamo sempre ed è sempre qualcosa di fatto bene e che ci dà soddisfazione :o)
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
Molto giusta la scritta cara Anna, ma chi non accumula più del dovuto? Bisognerebbe davvero riuscire a fare piazza pulita delle cose inutili!
RispondiEliminaBuon lavoro
sabrina
Tanto di capello sei riuscita a fare un gran lavoro...io devo ancora iniziare un po il brutto tempo il lavoro e poi qua da poco è iniziata la raccolta differenziata e quindi è più noioso svuotare gli armadi di cose inutili...voi ogni scusa è buona per rimandare!!Sono certa che farai un ottimo lavoro anche in dispensa!!bacioni
RispondiEliminaforza e coraggio Anna....mi sa che siamo tutte un po' sulla stessa barca :-)
RispondiEliminaun abbraccio
Se tutto ciò ti fa sentire meglio...fai bene a farlo. Maaaaaaaaaa, non abbandoniamo i blog!
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento al mio ultimo post!
Un bacione,
Rosa
non abbandonare il blog che vogliamo vedere i tuoi lavori :)
RispondiEliminaAnna che grande donna che sei...io già mi trascino per la pulitura delle tende e per il cambio vestiti e scarpe di stagione...
RispondiEliminaCome si cambia dopo una lacerazione, anche la pigrizia ti assale..
Grazie ancora di esserti unita al mio blog..
Onorata e felice!
Bacio!
Ci sono momenti in cui non riusciamo a fare tutto ciò che vorremmo, basterebbe rallentare con quello che si può rimandare!
RispondiEliminaRiprendi fiato e ....ti aspettiamo qui!
Barbara
Ti capisco, anch'io spesso sono inconcludente ma la casa esige molto tempo se ti piace averla a posto. Comunque devi aver lavorato sodo! Ora riposati un pochino e riprendi la cura anche del tuo blog. Un abbraccio.
RispondiElimina