lunedì 23 febbraio 2015

MA CI TENGO...

Troppo spesso mi ritrovo presa da mille e mille cose e non riesco a passare qui ed aggiornare questo mio mondo, e dire che ci tengo tanto!!!
Poi ogni volta torno con mille buoni propositi di scadenze più ravvicinate e costanti e invece niente. Forse è poi come mi succede in tante cose in questo periodo: penso di fare e poi non concludo!
Sono però riuscita a ripulire in profondità tutta la casa, dentro e fuori ogni mobile ed angolo, e di questo ne sono molto felice. Mi rimane solo la dispensa, uno stanzino di un metro per uno, dove ripongo le scorte alimentari ma anche il pentolame più grande e quindi meno usato e elettrodomestici, anche questi di uso poco frequente. Ecco questo è l'ultimo angolo rimasto, da svuotare completamente, imbiancare e ripulire approfonditamente e poi risistemare.
Appena il marito mi recupera un barattolo di bianco mi metto all'opera, così avrò realmente finito!!!
Poi tanto non dura, potrei ricominciare tutto da capo, ma quando la pulizia riguarda anche il contenuto degli armadi con relativo decluttering diventa una cosa più definitiva e duratura, al di là della polvere che si può ritrovare già poche ore dopo!!!
E i miei hobby? A rilento qualcosa combino:
sto preparando le bomboniere per la comunione della nipote di mio marito all'uncinetto e poi qualche ricamo/sal...
chissà se tornerò un po' prima la prossima volta, senza aspettare ancora dieci giorni!!!!
Anna