mercoledì 18 marzo 2015

LEGGERE

A me piace leggere, e questo lo avevamo già appurato.
Io leggo tutto: ho delle preferenze, di genere ed anche di autore, ma posso leggere tutto, non mi faccio problemi.
Ora sto leggendo questo...


Se considerate che leggo libri d'azione, vedi ad esempio J. Deaver, o addirittura horror, ho letto quasi tutto S. King, va da se che questo è un libro diverso:
c'è l'azione, certo, ma è "morbida"!!!
Mi piace, però è  troppo lungo!!!
Sono a pagina 1055 su 1240 e comincio ad essere stanca, non della genialità di Sherlock, mai, o del tipo di scrittura, ma tanti piccoli racconti che si ripetono all'infinito... ecco, pare proprio infinito!!!
E io alle solite poi mi annoio...
Però mi piace!!!


Un sorriso

6 commenti:

  1. Ciao, io amo i gialli ma se sono ripetitivi come Giorgio Faletti, salto le pagine.
    Ho tre libri di Sherlok Holmes in vendita a poco, se vuoi ti mando la foto.
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  2. anch'io spazio di genere a seconda dell'umore e non sai che sofferenza non portare a termine un libro...mi lascia un dolore...ma a volte è inevitabile. Con questo pero' non lo do via...non si sa mai.
    Se pensi che una volta ho abbandonato la lettura di un libro a 6 pagine dalla fine....ma proprio...come si dice "non gliela fo proprio".
    un caro saluto Amica :-*

    RispondiElimina
  3. Piace tanto leggere anche a me...un bel librone il tuo ..ho visto i film e mi hanno intrigato...chissà magari se lo trovo lo leggo pure io!!mi capita a volte di non finire un libro ma mi accorgo subito se mi piace ,a volte mi faccio tentare dai titoli e dalle copertine e la breve trama...bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, certo che ti sei proprio scelta una lettura lunga e articolata.
    Su questo ti capisco bene però, anche io adoro leggere un pò di tutto e grazie a questa passione mi abbandono anche a libri di generi differenti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna. Anche io come Stefania amo leggere un pò di tutto. Ora però voglio lasciati i miei più sinceri ed affettuosi auguri di Buona Pasqua a te e famiglia. Grazie del commento. AUGUISSIMI. NI

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....