mercoledì 17 agosto 2016

IL MIO COMPLEANNO

Mille regali mi hanno fatto le amiche!!!
Ho dovuto attendere ma ne è valsa la pena!!!
All'incontro in quel meraviglioso negozio è seguito una buonissima pizza e poi finalmente ho potuto aprire mille mila pacchetti!!!
Bando alle ciance!!!!!!!!!!
e quindi più dettagli


Antonella


Barbara

Barbara


Cristina e Nonna Ardelia

 altra Cristina


Dona

Faby

e per finire Luisa!!!

Siete invidiose, ehhh???
Davvero ogni anno il compleanno è una gioia sempre più grande!!!!
Queste amiche sono uniche ed insostituibili, donne fantastiche!!!

4 commenti:

  1. Ciao per forza come si fa a non essere gelose ...quanti regali e che amiche stupende!!baci

    RispondiElimina
  2. Augurissimi con una grande abbraccio!
    Quanti regali, tutti bellissimi, hai passato davvero un gran bel compleanno coccolata dalle tue amiche.
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
  3. Wow, direi che l'attesa è stata super premiata.
    Tantissimi auguri di buon compleanno.

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi regali! Ho notato che sono tutti sul lilla si sono messe d'accordo o è il tuo colore preferito?
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....