martedì 9 agosto 2016

INCONTRI

L'occasione di incontrarsi da Cristina è sempre speciale: è sufficiente potersi vedere per sentirsi subito meglio, se poi l'incontro avviene in un luogo così la magia si moltiplica.
Il Telaio Povolaro!!!!
Ma cosa ve lo dico a fare?
Non ero mai andata e sono rimasta folgorata!!!
La vetrina...






No ma... ho reso l'idea?
Volevo comprare tutto, ma proprio tutto e non consideriamo quello che non ho visto, in ogni angolo spuntava qualcosa di magnifico.
Alla fine ho fatto qualche acquisto, quello che il portafoglio striminzito mi permetteva...
Tutto questo il 9 luglio quando ho ricevuto anche tutti i bellissimi regali di compleanno...

3 commenti:

  1. Ciaoo ho visto anche da un altra amica blogger del vostro incontro in un bellissimo negozio...già la vetrina fa sognare figuriamoci poi dentro!!E bello che vi siete riunite!!!Un bacione

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Che dire favolosa questa vetrina! A Formigine avevano solo una piccola parte!
    Da rifarsi gli occhi!
    buon Ferragosto
    sabrina

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....