domenica 31 agosto 2014

ANCORA DITALI...

E' un po' che non aggiorno le foto della mia collezione!!!
Per ogni suo viaggio, mia figlia mi ha portato ditali, a volte anche più di uno.
Poi ho fatto richieste a destra e sinistra, a chiunque sapessi in procinto di muoversi.
Questa estate ha fatto viaggi di piacere in Toscana, Firenze, Pisa e Siena: lei viaggia e ho riempo la mia bacheca:
Firenze


Pisa
Siena
Ma c'è anche il regalino per il marito (che è poi requisito da me, sempre nella mia bacheca...)
 Pisa (da notare il bicchierino blu "pendente"

Siena (due immagini, davanti e dietro)
E poi c'è un seguito...
il bicchierino di Firenze e poi  Monaco, perchè Laura, la figlia di Antonella Quanttromanicreative, è andata qualche giorno in Germania e quindi non poteva mancare la mia richiesta.
Ma blogger ha deciso improvvisamente di caricare le foto girate di novanta gradi e io non riesco a metterle a posto (anche perchè sul pc le vede giuste!!!), quindi rimando queste immagini al prossimo post sperando di riuscire (anzi se qualcuno sa aiutarmi e dirmi come fare a risolvere il problema...)
Un sorriso

10 commenti:

  1. Molto belli Anna. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Hai veramente una splendida collezione di ditali!

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione! E poi...portarsi un pezzetto di città visitate appresso, è un must.
    Sono ricordi, no?
    I ditali sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Anche mia suocera li colleziona e quando viaggiamo abbiamo già il regalo pronto ^_^ Complimenti perché ne hai davvero di particolari!

    RispondiElimina
  5. che carini questi ditali! anche mia suocera li colleziona e noi glieli portiamo ogni volta che andiamo da qualche parte...

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono carini! E brava la figlia che ti da una mano ad incrementare la collezione :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  7. sono carinissimi. Spero stiano in un mobiletto chiuso, altrimenti a spolverarli ci passeresti un pomeriggio!
    Ciao, Cristina

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....