martedì 7 febbraio 2012

RISPOLVERO UN VECCHIO LAVORO

Visto che in questo momento non ho nulla di nuovo da mostrarvi e visto che si è riscoperto molto utile in questi giorni così freddi vi mostro questo coprispalle con le maniche che mi sono fatta l'anno scorso e che ora è utilissimo: quando mi alzo per andare in bagno durante la notte o al mattino qualcosa buttato sulle spalle fa sempre piacere, sotto le coperte è molto più caldo che in giro per la casa.
L'anno scorso con una matassa di un filato morbidissimo e grossissimo, lavorato con i ferri del 15 in semplice maglia rasata: l'idea era di fare un semplice scialle da usare in camera e poi ho invece modificato facendo anche le maniche per comodità.
Ho scoperto che malgrado non sia molto grande è molto caldo: mi piace, mi piace, mi piace....


Con i ferri così grossi è un lavoro velocissimo, una piacevole distrazione da ricami interminabili!!
Un sorriso

4 commenti:

  1. ....piace molto anche a me! ^___*
    Sia per il colore che hai usato che per modello.... Bravissima Anna!
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. ma sai che non ho mai usato a lavorare con i ferri da 15.... saranno dei ferroni! ^___*

    RispondiElimina
  2. bello, che bel colore, e comodo!!! così non scivola dalle spalle come gli scialletti....con questo freddino penso sia comodo anche durante il giorno...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. bellissimo! e che bei colori!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Anna grazie della visita al blog!!!
    anche tu non scherzi!!!
    fai un sacco di lavori!!!
    Bruna

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....