sabato 25 febbraio 2012

STOP ALLE PAROLE DI VERIFICA


Perchè è veramente impossibile capire cosa bisogna scrivere: è vero che avranno una loro utilità, ma per me servono solo per impedire i commenti. Io ho provveduto appena qualcuno mi ha detto che non riusciva più a decifrare le parole: non sapevo neanche di averle ...
Per cancellare bisogna tornare alla vecchia interfaccia e quindi se avete bisogno di aiuto qui ci sono le istruzioni 
poi nelle impostazioni dei commenti e via queste maledette che ci impediscono di commentare
Un sorriso

2 commenti:

  1. hai perfettamente ragione ... se vuoi partecipa al mio giveaway

    RispondiElimina
  2. bravissima! speriamo che in molte lo facciano almeno diventa più piacevole commentare!
    Baci baci

    RispondiElimina

....un sorriso a te che mi lasci scritte due righe.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...