giovedì 19 aprile 2012

ANCORA SAL...

...perchè Francesca è molto disponibile ad insegnarmi a cucire, quindi io approfitto di lei, mi faccio delle cosine molto carine e in più imparo ad usare la macchina da cucire correttamente con i termini adeguati.
Quindi altri due sal di Francesca de Il mondo creativo di Francesca per il cucito

Entrambi funzionano come tutti i suoi sal, ogni volta che hai fatto una tappa ti manda il seguito. Semplice e rilassato, un vero divertimento!!!
Grazie Francesca!!!
Un sorriso

9 commenti:

  1. anna anche io mi sono iscritta e sn gia' all opera..ho finito quasi quello sulla carta ...ora inizio anche quello del porta ferri

    RispondiElimina
  2. è bellissimo stai diventando sempre più brava se vuoi sul mio blog c'è una lotteria

    RispondiElimina
  3. Ciao al secondo mi sono iscritta anche io, giusto per non stare con le mani in mano.....
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  4. Siete tutte cosi' brave a fare tutta questa roba!
    Dove lo trovi il tempo per fare tutto quanto?
    Tanti complimenti per le ultime tue creazioni
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Brava Anna!
    complimenti per queste creazioni!
    ciao buona giornata,
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Anch'io mi sono iscritta a questi due sal, ma ho qualche dubbio ........ riuscirò a portare a termine le opere?!?!?!?
    Baci, baci
    Milena

    RispondiElimina
  7. passa a trovarmi c'è un premio per te

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sono iscritta a questi sal ma non ho ancora iniziato, sono alle prese on l'astuccio parallelepipedo!
    Grazie per il commento mi sono stupita anche io di essere qualche giorno in anticipo sul termine....
    Micky

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....