lunedì 4 giugno 2012

LUNEDI'

Il primo lunedì del mese di giugno e quindi con l'inizio di un mese nuovo speriamo le cose migliorino. 
Intanto incominciamo con un forte temporale, senza tuoni e lampi, ma con tanta pioggia, che ci obbliga chiusi in casa, e noi siamo quelli fortunati che almeno hanno una casa in cui stare. Controllavo con il marito proprio ora alcune crepe che già c'erano ma  rimane sempre un po' di dubbio: anche da noi la prima scossa, quella di domenica alle 4 del mattino è stata davvero, ma davvero davvero forte. Lui dice che se c'erano problemi ce ne saremmo accorti (lui è artigiano muratore) io dico che non mi fido: la casa neanche scricchiola ma... la paura fa dire ma! E dimentichiamo la scossa di ieri sera, 5.1, che ancora una volta mi ha fatta saltare dal divano ed andiamo avanti.
I miei hobby, un modo per distrarmi, forse!!!
In questi giorni sono riuscita a finire la 5 tappa della borsa portalavoro di Delfina, il metro ricoperto!!! Se penso che l'ho tanto rimandato perchè avevo paura di non riuscire a farlo! Alla fine l'ho realizzato in un momento veramente difficile, con una tremarella pazzesca per cui ogni punto è stato difficilissimo, anche perchè doveva essere nascosto. Ma questo è quello che ho fatto e devo dire che ne sono soddisfatta
il ricamo
 davanti 
e dietro...
ho deciso di ricamare solo una faccia per velocizzare il lavoro e perchè in questo periodo il ricamo non riesce proprio a distrarmi del tutto, preferisco il computer e le chiacchiere con voi amiche, mi devo impegnare di più con il pc e penso meno. Dovrò tornare a riprendere in mano ago e filo perchè ho tanti lavori indietro e perchè mi manca il ricamo.
Un sorriso