venerdì 6 luglio 2012

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO....

ma con il caldo che c'è si fa persino fatica a voler ben: a distanza, senza contatti fisici, un abbraccio scalda troppo!!!
E' cominciato luglio, il primo dei due mesi di vacanze, quando molte persone possono finalmente riposarsi dalle fatiche quotidiane.
Io non lavoro e quindi non ho bisogno di vacanze come tanti altri, ma la voglia di staccare un po' dal quotidiano c'è lo stesso, anche solo l'idea di cucinare in un altro posto fa già differenza!
Ma tant'è, anche per quest'anno, l'ennesimo a voler essere precisi, non andrò in vacanza e resto qui a cuocermi sul divano di casa mia. Però io ho un vantaggio: non rientrerò a casa stanca dopo 15 giorni di troppo mare e sole e soprattutto posso continuare come al solito i miei lavoretti. Per me niente shock post vacanza di quella famosa pubblicità.
COME SONO FORTUNATA!!!!
Ma torniamo alle cose serie, faccio il punto della situazione dei miei sal:
Sal The big round zipper: avevamo una scadenza alla fine di maggio che io non ho finito. Per la fine di luglio prossima tappa quindi devo finire la vecchia e fare tutta questa!
Sal LK Living with charme: ho saltato le tappe di maggio e giugno: considerando che siamo già in luglio devo farne tre. Sono veloci ma se non mi spiccio è difficile che riesca a mettermi in pari!
Sal Borsa porta-lavoro di Delfina: anche qui in ritardo, mi manca la tappa di giugno. Delfina ci ha già dato la prossima tappa che scade alla fine di agosto quindi, per la fine del prossimo mese devo fare due tappe!
Sal A comme Amitie (per me come Anna, il mio nome): non ho fatto niente per il 15 giugno ma sto lavorando, peccato che ormai siamo al 15 luglio, quindi in pratica sono indietro di due tappe!
Sal Jeu de l'oie: anche qui in ritardo, dovevo fare fino alla casella 33 e sono arrivata alla 19, ma non ho ancora pubblicato. Devo fare un altro pezzo per il 15 luglio, se ho capito bene le scadenze!
La pochette slip è fatta e spedita la foto a Federica, nei prossimi giorni farò il post.
La borsa casetta di Francesca: ho fatto la prima tappa e spedita, aspetto il seguito!

Ok, questo è tutto, se vi sembra poco! Penso che dovrò stampare questo post ed usarlo come promemoria per lavorare con ordine, altrimenti non arriverò mai a mettermi in pari
Un sorriso

4 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!

    Anche se non si va in vacanza...basta immaginarlo, poi, se ci si può rilassare senza frenesia, perchè le vacanze sono così, ancor meglio!
    Bacio. NI ;)

    RispondiElimina
  2. IO ormai sono anni che le mie vacanze le passo a casa di mia figlia perche' la posso vedere solo due volte l'anno quindi per me sono sempre belle vacanze anche se non di mare.
    Per quanto riguarda i sal, e' per questo che non mi iscrivo mai, perche' non sarei mai in tempo, ma vedo che tu invece sei sempre abbastanza svelta.
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  3. vedo che anche tu sei messa bene con i sal!!!!!! hee hee
    io per ora sono quasi in pari... ma con questo caldo.. non ho voglia di fare assolutamente niente....
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Allora anche te sei stata colpita dalla "sallite" quest'anno...
    Clara

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....