martedì 9 aprile 2013

DI NUOVO ANGELO CUSTODE

Sono passati pochi giorni dall'ultimo post di questo sal , ma ero rimasta indietro ed ora ho recupero. Tra l'altro ormai siamo alla fine, ed io non vedo l'ora.
Questa è la mia terza tappa in due file di quadretti
Prima fila
Seconda fila
Opsss!!! C'è il segno del telaio, ma io di solito stiro solo alla fine dei lavori.
Quindi... dove siamo arrivati?
Ormai manca poco...
Il ricamo è lungo e stretto, nella foto non viene benissimo!!!
La prossima proverò a farla meglio!!!
Un sorriso

5 commenti:

  1. Bellissimo, sono sicura che una volta ultimato sarà ancora più bello, complimenti Anna!
    Tra qualche giorno (poste permettendo) dovrebbe arrivarti la mia sorpresa!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. brava, sei stata velocissima! io devo ricamare la seconda fila di questa tappa! :)
    baci
    Clelia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....