giovedì 18 aprile 2013

IL MIO TOPOLINO

Se non dovevano bastare tutti i sal a cui mi iscritta tramite blog ho pensato bene di iscrivermi anche al Forum Megghy dove propongono sempre tanti lavoretti simpatici, a volte anche relativamente veloci, ma comunque impegnativi.
Io avevo già partecipato al corso di Francesca per imparare la broderie suisse e quindi il ricamo di questo topolino è stato semplice, poi c'è stato il lavoro di cucito e montaggio, interrotto dalle vicissitudini della mia pelosa.
Ora finalmente è finito e devo dire che abbastanza soddisfatta del risultato, anzi mi piace proprio.
Eccolo quindi anche per voi

La tela è in marrone scuro, non so se si vede...
La mia micetta ha apprezzato la codina, mi inseguiva mentre facevo le foto...
Un sorriso

6 commenti:

  1. è carinissimo!!! è diventato il giochino della pelosetta???
    hee hee
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. E' proprio carino carino e sicuramente la tua gatta gli fara' una gran festa!
    complimenti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. E' carinissimo!!! e vedo che anche la micetta lo apprezza....
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. ma davvero complimenti!!! mi sono unita al tuo blog così posso seguirti ^^

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....