lunedì 28 aprile 2014

PIOVE SUL BAGNATO...

... e non solo in senso meteorologico!!!!!

Già il periodo non è dei migliori: io sono casalinga e il marito, artigiano, è stato a casa senza lavoro 3/4 mesi. Ora potete immagine quanto è difficile andare avanti con i costi della vita senza entrate: all'inizio qualcosa in fondo al cassetto c'era ma abbiamo proprio raschiato il fondo!!!!
Ora che forse un po' aveva ripreso, un po', non ci montiamo la testa, ha lavorato un mesetto, non riesce ad incassare i soldi che gli devono!!!!
Quindi di solito per consolarti ti dicono "l'importante è che c'è la salute!" e direi che me lo hanno detto troppe volte!
Venerdì prima di Pasqua, dopo alcuni giorni di mal di schiena e prurito mi sono uscite delle macchie su un fianco: non lo conoscevo e mi mancava proprio quindi... Fuoco di Sant'Antonio!!!
Caspiterina! E anche la salute è andata a farsi benedire!!!!
In verità non sono gravissima: ho sentito di dolori atroci da non muoversi, io non sono così, almeno quello, però non scherza niente. Si passa dal dolore alla schiena al prurito e bruciore sul fianco incriminato, intermittente, per fortuna, ma non divertente.
Insomma, cura con pastiglie e cremina, la dott.ssa mi ha detto di cercare di riposarmi e rilassarmi:
na parola!!!! Se mi regala un po' di soldi dopo mi rilasso tutta tutta!!!!!
Vabbè! Passerà anche questa! Ma io mi domandavo: un po' di fortuna no?
Non è che voglio la ricchezza assoluta, ma un pochino, giusto per riprendersi un po'!
Avevo pensato ad una raccolta fondi: se scrivo qui il mio Iban magari qualcuno ci fa un pensierino....
Ma prima o poi tutto passa quindi se è vero che sto guarendo, almeno così sempre a me, domani vedo il medico, spero che anche sul fronte lavoro le cose migliorino.
Bisogna pensare positivo, soprattutto la notte, quando per non grattarti cerchi qualcos'altro a cui pensare!!!
Ora lascio il pc e faccio un pisolino (ho appena preso la pastiglia, ho una mezz'ora sicura di pace!) e pi proseguo il lavoro alla coperta della figlia: sono ad un terzo, è davvero lunga!!!!
Un sorriso