lunedì 7 gennaio 2013

COPRI-MACCHINA DA CUCIRE

Altro lavoro molto veloce fatto su richiesta:
mia cognata ha la macchina da cucire che usa molto poco, quindi è spesso ferma sul mobile a prendere polvere e mi ha chiesto di prepararle un copri-macchina per sostituire il suo tutto rotto.
L'ho fatto il feltro rigido di modo che stesse ben in forma.
Ecco quindi il mio capolavoro, in realtà molto semplice anche nelle cuciture, perchè il feltro non sfilaccia



Una tasca tagliata in due sul davanti e il "coperchio" in feltro diverso, più sottile, che lei potrà scegliere di tagliare per fare uscire il manico, se vorrà spostarla da coperta.
Un sorriso

9 commenti:

  1. Molto molto carino questo progetto! Mi piace anche il feltro Che hai usato sei stata brava!
    Saluti
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Veramente bella ed utile!Complimentoni
    <3
    Anna

    RispondiElimina
  3. E' molto bella, e sicuramente utilissima!!bravissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Un'ottima idea realizzarlo in feltro, brava!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Che bella idea Anna e poi è veramente bello...peccato che la mia ogni volta la metto dentro altrimenti te lo scopiazzerei!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per il sostegno...ho risolto cambiando da Explorer a Chrome...speriamo non arrivino altri problemi!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che bello, è venuto proprio bene!Ciao
    Monica

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....