lunedì 13 febbraio 2012

SAL GUFETTI

Un post veloce per comunicarvi che Rosa del blog Solo crocette!!! ha organizzato un nuovo sal che inizierà il prossimo mese con un ricamo veloce ma molto carino
Non ci sono tappe precise, bisogna solo mandarle le foto ogni volta che si finisce di ricamare un gufetto. Direi che è proprio semplice, senza scadenza precisa!!!
Mi è già arrivato lo schema e stavo per cominciare, quando, rileggendo la mail, mi sono accorta della data di inizio: ho dovuto appoggiare il tutto in un angolo e aspettare, almeno il 29 febbraio (mi piace un sacco, non vedo l'ora di iniziare...). 
Nel frattempo lavoro agli altri sal: ho finito la tasca seconda tappa per la borsa (posterò nei prossimi giorni!) ed ho già attaccato la scritta "love" del sal LK: i lavori avanzano e tutta questa neve aiuta, tanto tempo chiusa in casa a ricamare (è necessario vedere il lato positivo in ogni evento!!!)
Un sorriso

6 commenti:

  1. E' proprio vero la neve aiuta tantissimoooooooooooo!!!
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao anna, ti ho seguito fin qui :o) e ci sono anche io nel sal di Rosa, adoro i gufetti e quelli sono troppo simpatici!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. oh mamma che tentazione assurda....ora voglio fare anche questo sal.... ma ne ho già troppi.........come faccio??????
    Clelia

    RispondiElimina
  4. ma che simpatici questi gufetti!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna bellissimo il tuo blog ! Io sono Paola e sono una tua follower .Anch'io come te sono iscritta al sal dei gufetti solo che il pdf del materiale e' in francese ,e "io conosco l'inglese",quindi non so cosa serve . Potresti aiutarmi Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna sono sempre Paola ho dimenticato di lasciarti la mail crilustella1970@libero.it

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....