domenica 19 agosto 2012

HO RICEVUTO ANCH'IO...

Ok, non avrebbe dovuto, ma Maria Teresa, una delle ragazze a cui ho spedito il ditale, mi ha spedito una bustona piena piena di roba scrivendomi: "...non sei abbinata, ma non potevo che ricambiare, sperando che ti piacciano..."
Ma andiamo con ordine: come ho scritto nel post precedente, ho patecipato allo scambio organizzato da Maria di Mind creativity ed avevo spedito le mie due buste in anticipo rispetto a quello indicato da Maria. Una delle ragazze a cui ho scritto è Maria Teresa che mi ha risposto come vi ho detto. Vuoi mai che potessero non piacermi tutte queste meraviglie?




Naturalmente c'è il ditale, bellissimo con immagini di spiagge e barche a vela, ma mi ha mandato un sacco di cose: cartoncini colorati su cui ho pensato verranno bellissimi ricami su carta, due gomitolini di filato nr. 8 perfetto per broderie suisse ma anche per hardanger (tecnica che mi ha insegnato Lella), una bellissima collana e un bracciale molto particolare, davvero meraviglioso. E ultimo, ma solo in ordine di apparizione, un pezzo di tela per broderie suisse con le spiegazioni per realizzare un ricamo: 
cosa potevo desirare di più?
Tutto bellissimo: ringrazio ancora Maria Teresa è stata davvero carinissima, soprattutto considerando che è stata una spedizione extra, le sue abbinate erano altre...