martedì 21 agosto 2012

MARINA

Ma chi è Marina? Una ragazza come me, che ama ricamare e leggere, proprio come me!
E perchè parlo di lei? Così, perchè lei è sempre molto gentile e disponibile e mi fa pensare che i blog servono anche a questo, a conoscere persone nuove, con cui condivedere tante cose. L'ho conosciuta perchè ho partecipato ad un suo sal, questo, e poi abbiamo tante volte chiacchierato per mail.
Tutto questo per dire che quelche tempo fa mi aveva consigliato di leggere un libro ed io, appena ho potuto, l'ho acquistato...
...poi l'ho letto, tutto in fretta in fretta, perchè mi è piaciuto proprio tanto!!!
Io normalmente leggo libri di altro genere, tenenzialmente gialli e thriller, ma questo... alcune ricettine davvero carine e tanta dolcezza: carino, passo il consiglio a tutte se volete leggere qualcosa di tenero!!!

E poi... sempre Marina con il suo Sal dei tre: in pratica entro natale bisogna ricamare a scelta solo uno o due o tutti e tre gli schemi indicati da lei ed alcune sue amiche. Insomma, lei lo spiega meglio, andate a vedere!!!
Un sorriso