mercoledì 6 marzo 2013

UN PREMIO

Era un po' che mancavo sul blog e che mancavano premio, forse in fondo le due cose sono poi collegate... ma comunque ecco che una nuova amica ha pensato a me.
Quindi grazie a Nicole Anastasia del blog libri, crocette e fantasia per questo premio che ancora non conoscevo.
Ora le domande a cui devo rispondere:
Colore preferito?  Ancora viola. Direi che è un colore molto amato ed anch'io da sempre acquisto piccole cose di questo colore, come portafortuna (da bambina avevo un pupazzetto di questo colore, me lo aveva regalato un'amichetta in 4 elementare...)
Animale preferito? Il gatto, adoro i gatti ci convivo da quando avevo 6 anni. Conquistare un gatto è un grande impegno ma quando ci riesci è puro amore
Numero preferito? In questo caso non ho preferenze, non ci ho mai pensato. Il primo numero che mi viene in mente? il 13, il giorno del mio compleanno
Drink preferito non alcolico? Non ci sono dubbi, Coca Cola dipendente!
Facebook o twitter? Da pochissimo facebook, twitter non lo conosco. Sono entrata in fb per seguire alcuni gruppi sui miei hobby, ora devo dire che ci passo molto tempo, anche troppo...
Le tue passioni? Bho! non mi viene in mente niente, ahahahaha!!!! Vabbè, scherzavo... punto croce, ferri, uncinetto e tutto ciò che mi capita in quanto a creatività; libri, libri, libri, la mia casa trabocca; cucinare: mi piace fare spesso qualcosa di nuovo, e devo dire che di solito mi riesce abbastanza bene.
Preferisci fare o ricevere regali? Decisamente ricevere (da bambina non ho avuto molta fortuna) ma mi piace anche molto acquistare regali al caso: entri in un negozio vedi una cosa e pensi ad una persona, compro e regalo, secondo me sono i regali migliori!
Giorno preferito della settimana? Venerdì, l'ultimo prima del fine settimana, pregustare il riposo e la famiglia riunita.
Fiore preferito? Orchidea
Libro preferito? E venne chiamata due cuori...

Ora devo passare il premio... non ho visto a quante ragazze, lei ne ha premiate 10, ma le mie amiche hanno già tutte ricevute questo premio, quindi sarebbe doppio e quindi a chi
Premio sicuramente Antonella di Quattromanicreative, la mia ex-socia di blog, amica da innumerevoli anni, vicina di casa e compagna di scorribande in fiere e negozi vari e poi..
bhò! chi vuole questo premio? Chiedete e ci sarà dato!!!!
Un sorriso

4 commenti:

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....