lunedì 26 maggio 2014

I REGALINI

Ormai è tempo di replicare ed io non ho ancora postato i regalini che ho preparato per l'incontro con alcune amiche di blog.
Come già avevamo fatto l'anno scorso ci siamo incontrate a casa di Cristina prima di Pasqua, quindi ormai sono passati quasi due mesi,

e siamo anche aumentate di numero, questa volta si è aggiunta un'altra Barbara e siamo arrivate a 5: chissà a quante si può arrivare?
Come al solito ci sono dei piccoli regalini quindi ho preparato

bustine con tisane che io uso abitualmente (ho preparato le bustine e ho messo i nomi precisi per sapere cosa si sta prendendo) e puntaspilli!
I puntaspilli hanno una storia originale: ho preparato il tessuto pensando di fare una cosa e quando ho cucito è uscito qualcosa di diverso.
Sono giunta alla conclusione che dipende proprio dal modo in cui ho fatto le cuciture con la macchina e so anche il perchè, tant'è che fatto il primo sono riuscita a ripete in tutti, però è stato proprio un errore!
I rovesci...


L'unica cosa complicata e fare cuciture così piccole, i 15 quadretti sono di 5 cm di lato, quindi si lavora proprio in poco spazio, però il risultato mi piace proprio, forse di più che se fossi riuscita a fare quello che volevo io!!!